giovedì 6 maggio 2010

Torta "Butterfly fairy" per Claudia

Questa è Claudia 5 anni fa quando l'ho conosciuta ed è entrata a far parte della nostra famiglia (e ne fa parte ancora!!!) Una ragazza che ama le farfalle!








Oggi è il compleanno di Claudia!
Claudia è stata per 3 anni la ragazza di mio figlio, poi hanno deciso che forse i loro sentimenti stavano cambiando, ma sono rimasti in buoni rapporti e per me continua ad essere una persona di famiglia.
Le voglio bene perché è sincera (gli altri dicono anche troppo), è sempre pronta a lanciarsi in ogni nuova esperienza a capofitto, cosa che sono sicura la aiuterà sempre nella vita, è solare, simpatica.....beh avrete capito che mi piace!
Non cambiare mai, cara Claudia, sei perfetta così come sei!
Una cosa di cui sono felice è che in questi 3 anni trascorsi insieme sono stati uno per l'altra motivo di crescita, questo è molto importante.....e poi abbiamo avuto modo di conoscere una ragazza speciale che credo sappia di poter contare sempre su di noi!
Di miei dolci ne ha mangiati tanti, ma per il suo compleanno è d'obbligo una torta decorata tutta per lei!
L'anno scorso si era fatta preparare dal pasticcere una torta a forma di farfalla perché ama le farfalle, quest'anno ho voluto accontentarla ma ho dovuto trovare un'idea originale.
Perché allora non unire la sua passione per le farfalle con quella per il "mondo magico" che tanto l'affascina?
Una "Butterfly fairy" rappresentava esattamente l'unione di queste due passioni!
Prima di iniziare la realizzazione avevo molti timori, l'idea che avevo in mente non era semplicissima, ma mano a mano che sono andata avanti ho visto che riusciva proprio come volevo.....e la "Fata delle farfalle" per Claudia mi piace tantissimo, spero piaccia anche a lei!!
Tanti, tanti, tantissimi auguri Claudia (ti voglio bene!!!!)

3 commenti:

Michela ha detto...

Resy... è semplicemente deliziosa! Bravissima
baci
Michela

Enza ha detto...

ma che bella...complimenti!!
ciao,Enza

maria ha detto...

Mi piace molto , complimenti..hai realizzato la fatina in una posa molto naturale!! Hai visto che ho mantenuto lap promessa? Sto sbirciando e da quel che vedo sei bravissima!!

Posta un commento