mercoledì 10 agosto 2011

.......e Johnny Depp ha trovato la sua collocazione!!!







Vi scrivo collegandomi fortunosamente dall'Umbria dove sono in vacanza per postarvi la torta per cui avevo creato il topper di Johnny Depp.

Per il compleanno di Luca avevo realizzato la mia ormai collaudata chocolate mud cake, fatta freddare l'avevo ricoperta di gelatina di albicocche ( che sicuramente non mi avrebbe creato problemi per il trasporto come la panna montata) e quindi rivestita di pasta di zucchero. Un cordoncino di pelle per guarnire il fondo della torta e tutto era andato nel congelatore, per questo non avevo potuto decorare anche il vassoio con pasta di zucchero.

Dopo 5 giorni mia figlia l'ha presa dal congelatore, fatta riposare una notte in frigo e quindi trasportata per la festa.

A destinazione vi ha posizionato il topper e le decorazioni, mi hanno detto che era squisita come appena fatta. Se quindi si ha bisogno di preparare una torta decorata diversi giorni prima la mud cake è ottima per essere congelata già rivestita di pdz o mmf.

Vi saluto ed auguro a voi tutti una splendida vacanza o una tranquilla permanenza per chi vi è già andato o vi andrà più in là.

A presto.




3 commenti:

Tamtam ha detto...

io avevo visto quando hai postato la prima volta, ed era già molto bella, ma adesso è splendida, immaigno la gioia di tua figlia, sei stata bravissima...un caro slauto

retete- ina ha detto...

complimentti,un capolavoro

Lucia ha detto...

Fantastica! Sei un mostro di bravura :-)

Posta un commento