sabato 12 giugno 2010

Saggio di danza con un omaggio a "the King of Pop"

Qui in un concorso alcuni mesi fa

Anche quest'anno accademico di danza di Daniela si è concluso con il consueto saggio.
E' stato il suo undicesimo saggio di danza. Ricordo che al primo su quel palcoscenico era una cucciola smarrita, cercava con lo sguardo tra il pubblico il papà e me come un marinaio che scruta nella notte in attesa di vedere la luce rassicurante del faro. Eppure era deliziosa nel suo costume mentre ballava "New York, New York".

Qui al suo primo saggio

E invece questa sera ha eseguito ben otto balletti, quasi tutti uno di seguito all'altro, con grinta e sicurezza, anche se a sentire lei poteva fare di meglio, come dice sempre. Otto balletti, di cui due di Hip Hop con coreografie che erano un omaggio al mitico Michael Jackson e gli altri di modern jazz.

Le riprese non sono eccellenti, le abbiamo fatte con la nostra fotocamera (non avremmo neppure potuto farle), il video ufficiale non ce lo consegneranno prima di settembre.Prendetele per quello che sono, il modo per mostrarvi con orgoglio la mia "piccola".

In questo primo balletto la mia "cucciola" è la prima ballerina che esegue gli esercizi dietro alla sbarra (quella alla quale si è sciolto il toupet fatto in fretta tra un balletto e l'altro).








In questo video coreografia hip hop su musiche di Jackson e modern jazz su canzone di Lady Gaga

2 commenti:

Michela ha detto...

Resy che bella...
anche la mia Francesca studia danza da due anni e vederla sul palco oggi mi ha davvero emozionata.. bhè lei è ancora un cucciolo ^_^
Complimenti!!!
Un bacio,
Michela

resy ha detto...

Grazie Michela, ti assicuro che l'emozione è sempre la stessa di quando aveva 6 anni. Pensa che la mia più grande si chiama Francesca.Allora tanti tanti complimenti anche alla tua piccola "grande" ballerina ed un bacio a te

Posta un commento