mercoledì 7 aprile 2010

Una torta "teapot" per mia cognata

Ad ottobre abbiamo festeggiato il compleanno di mia cognata e, avendo iniziato con la torta per mia figlia la mia avventura nel mondo della sugar art , ho voluto prepararle una torta speciale.
Mi si è subito presentato il problema di fare un dolce adatto a lei che da un pò di tempo soffre, ahimè, di intolleranza al latte e tutti i suoi derivati.
Quindi, niente creme o impasti contenenti latte o burro.
......il salame al cioccolato poteva andare proprio bene!!!
Per mia cognata, che è un pò english style, ho pensato subito ad una teiera da cui far spuntare dei fiori.
Ecco quindi la teapot realizzata,
ricoperta
con mmf e con decorazioni in glassa
reale.
Le è piaciuta talmente tanto che non voleva neppure tagliarla....

Nessun commento:

Posta un commento