lunedì 12 aprile 2010

Torta "Moto Yamaha R6" per Teddy!

Questo è il mio "centauro" sulla sua prima moto, la mitica
Kawasaki Z750

La passione per la moto del mio figlio maschio viene da lontano.
A 3 anni, quando molti bambini vanno ancora in triciclo, andava come un ciclista professionista sulla sua biciclettina senza rotelle.
Dalla bicicletta allo scooter il passo è stato breve e quando ha raggiunto l'età ovviamente la prima moto, a cui ne sono seguite altre fino all'attuale che è una Yamaha R6.
Non avevo ancora mai creato una torta decorata per un ragazzo, ma per il suo compleanno volevo creare qualcosa che gli piacesse.
Cosa quindi se non una moto?
L'impresa non è stata facile ed ho dovuto iniziare molti giorni prima per permettere ai vari pezzi della moto di asciugarsi.
La moto di Teddy (come lo chiamano gli amici perchè da piccolo era tenero come un orsacchiotto) è nera, ma per la torta l'ho voluta riprodurre nei colori di quella del mitico "the Doctor".
Auguri per i tuoi 23 anni Teddy!











6 commenti:

Rossella ha detto...

non hai un tutorial per costruire questa moto?
Grazie!

resy ha detto...

Cara Rossella, devi sapere che quando ho fatto l'anno scorso la moto per mio figlio ero proprio agli inizi con l'arte delle torte decorate. Immagina quindi se mi sentivo all'altezza di fare un tutorial su una cosa che non avevo neppure idea di come mi sarebbe riuscita!! Prometto però che la prossima moto che farò creerò anche il tutorial. Un caro saluto
Resy

Anonimo ha detto...

ciao sono Tania io x il compleanno i mio figlio vorrei creare una torta molto particolare simile alla tua, però la moto la volevo fare in una teglia a forma di moto. spero tanto di trovare ciò che mi serve!!!:((
cmq complimenti la tua è molto bella!!

elena ha detto...

Complimenti molto molto bella..in casa mia sarebbe molto apprezzata...qui si mangia pane e moto!!!

Unknown ha detto...

bella!

resy ha detto...

@astrattamente invenzioni
Grazie ;-)

Posta un commento