lunedì 10 settembre 2012

Tractor wedding cake topper per Ilaria e Pierluigi



Quando a giugno la cugina del ragazzo di mia figlia mi ha chiesto se potevo farle un cake topper per il suo matrimonio non ho avuto esitazioni, quando poi mi ha detto che lo avrebbe voluto con un trattore Landini L25 la cosa mi ha intrigato ancora di più.

Uno sposo agronomo ed appassionato di trattori d'epoca secondo me non poteva avere una sorpresa più bella.

Ho subito immaginato il trattore su un vialetto che attraversa l'orto, con lo sposo alla guida e la sposa seduta sulla carrozzeria e così l'ho realizzato.

Per una coppia che all'uscita dalla chiesa ha fatto un giro della piazza con un autentico Landini anni 40 penso che topper più indicato non poteva esserci.



Anche se l'ha portato mia figlia da Roma a Sabaudia con i mezzi pubblici il tutto ha tenuto benissimo, l'unico problema è stata la grande umidità della location che all'aperto ha fatto un pò trasudare sia il topper che la torta, ci sarebbe voluto un bel ventilatore che, come Buddy il boss delle torte insegna, avrebbe asciugato tutto. ;-)

Tanti auguri ad Ilaria e Pierluigi, che il vostro futuro insieme sia pieno di felicità.

P.S. Per chi dovesse organizzare il proprio matrimonio, sapete che bomboniera hanno scelto per i loro invitati??? Una stupenda bottiglia di vino rosso doc "Circeo", sicuramente più apprezzata di tanti ninnoli inutili che vengono propinati, e chi lo berrà lo farà alla salute di questa simpatica coppia di sposi.

4 commenti:

Giulia - Parole di Zucchero ha detto...

troppo forte! e che matrimonio! non oso pensare quanto tempo ci hai messo a farlo questo topper, con questi sposi carini e tutti quei dettagli!!
dieci e lode!

Soloioete ha detto...

Bellissimo!!!!!!complimenti, è davvero meraviglioso il tuo topper e auguri agli sposi!!!!!:)

resy ha detto...

Grazie di cuore, tempo ce ne vuole ma più che altro tanta pazienza, però la soddisfazione di chi lo riceve ripaga senz'altro!!

So[u]l ha detto...

che carini gli sposini sul trattore...
belli...belli....complimenti....bellissimo blog
se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:)

http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

Posta un commento