Ed ecco l'ultimo lavoro in pasta di zucchero che con questo caldo e con l'umidità mi ha dato veramente filo da torcere.
Modellare i visi con la pdz che si ammaccava ogni volta che li toccavo è stato arduo, ma per dei ragazzi che si sposano proprio oggi e che si erano innamorati del topper che avevo creato per le nozze di Michela a cui avevano partecipato (una delle più care amiche della mia figlia più grande) ho tentato il tutto per tutto cercando di non scoraggiarmi!
Avrei voluto arricchire il topper con altri elementi, ma far stare dritte decorazioni pesanti che non si asciugavano è stato impossibile, si deformavano prima ancora che riuscissi a montarle, per cui mi sono dovuta limitare agli sposini, anche se ho combattuto perché non si sformassero miseramente.
Avevo avuto informazioni vaghe sugli abiti e sull'acconciatura della sposa, per cui ho lavorato un pò d'immaginazione, ma credo che saranno felici lo stesso del risultato, i miei sposi bambini faranno sicuramente una bellissima figura sulla torta nuziale!!
Tanti tanti auguri a Silver e Jessica! :)
3 commenti:
Che dolci questi sposini! Prima ancora che leggessi il tuo post, solo a vedere la foto, mi son detta come sara' stato difficile lavorare la pdz con questo caldo!
bravissima e buon weekend
Giulia
Sono bellissimi!!!! e con questo caldo hai fatto miracoli per lavorare così bene!
Grazie ragazze, con la pdz in piena estate bisognerebbe sospendere la "produzione" come fanno alcune industrie cioccolatiere famose, ma come si fa a dire no a dei ragazzi che si sposano!?!
Buon fine settimana anche a voi!!
Posta un commento