lunedì 12 aprile 2010

Torta per il compleanno della mia ballerina!

Ecco la mia "principessina"


La mia "cucciola" ha compiuto 15 anni lo scorso dicembre.
Come già ho raccontato per la torta di Nene è la ballerina della casa......e quindi per lei ho pensato ad una torta a soggetto.
Sono 9 anni che per casa girano scarpette da mezza punta, scarpe per hip hop ed ovviamente scarpe da ginnastica, tutte sue ovviamente.
Ne ho una collezione che va dal 30 al 40 attuale......per non parlare di body, pantajazz, corpetti ecc.
In un grande scatolone ho conservato tutti i costumi utilizzati per le gare, i concorsi ed i saggi di fine anno. Ogni tanto li guardo e mi sembra impossibile pensare a come fosse piccola quando ha iniziato.
9 anni passati a ballare, ecco il perchè del bigliettino sulla torta, insieme alle inseparabili scarpe...

" Sei cresciuta a passi di danza... e
e passo dopo passo sei diventata
grande!
Buon compleanno Dany"


torta_dany_002

torta_dany_0161


1 commento:

Ratita Golosa ha detto...

Che bella torte.
Hugs

Posta un commento