Quante volte sono state insieme a casa di Maurizio, il papà di Nene che è andato via prematuramente.
Tanti ricordi belli per queste giovani amiche delle brevi vacanze passate insieme, delle gite scolastiche, delle gare di danza a Firenze, e troppo presto anche un grande dolore per Nene davanti al quale mia figlia si è trovata impotente, preoccupata di non saperla aiutare a superarlo.
Questa è una delle tante foto che si sono fatte insieme!
Eccole insieme in palestra, Nene è la ragazza bionda, Dany ovviamente l'altra.
A dicembre scorso,per il suo compleanno, 2 giorni prima della mia Dany, ho tentato una turvy cake che non ho avuto nemmeno il tempo di fotografare, avendola dovuta mandare in gran fretta a casa della festeggiata prima che diventasse un modellino della torre di Pisa.
La mia inesperienza mi aveva fatto credere che le torte che facciamo noi, con tanto di bagna e crema come farcitura, potessero essere tranquillamente utilizzate per una turvy, senza calcolare che invece in USA e UK le torte utilizzate hanno solo uno strato di crema di burro per unirle.
Mi hanno assicurato che era buonissima, ma ero rimasta veramente mortificata e così sono corsa ai ripari rifacendole una torta con centrino in broderie anglaise 2 giorni dopo.
Questa volta non ci sono stati imprevisti, finalmente una torta "speciale" per Nene.
Tanti auguri tesoro!!
Nessun commento:
Posta un commento